Una fiaba interattiva su misura
Il produttivo studio My Town Games torna alla carica con un'altra delle sue bellissime case di bambole virtuali. Questa volta ci porta in una foresta magica abitata da fate, elfi, goblin e unicorni dove possiamo inventare le nostre avventure.
Esplora gli angoli magici di una foresta incantata
My Little Princess Fairy è una casa delle bambole digitale appositamente progettata per i bambini di età compresa tra sei e 12 anni. Per giocare dobbiamo solo scaricare il file APK e far volare la nostra immaginazione, in quanto è un'esperienza completamente interattiva dove possiamo interagire con tutti gli elementi di questa foresta incantata.
Gioca con le fate della foresta, scopri tanti simpatici animali, visita la casa sull'albero e raccogli le pietre magiche per vedere cosa fanno.
Attraverso vari scenari e case, potremo muoverci e giocare con tutti i personaggi, animali e gadget che troviamo. E possiamo persino cambiare i loro vestiti e divertirci a guardare gli effetti che si attivano toccando ogni piccolo elemento degli scenari. Inoltre, troveremo anche dei minigiochi, come un albero con foglie musicali o tele da dipingere.
È un gioco molto interessante adatto a tutti i pubblici con una proposta interessante, un'adorabile grafica in 2D e una giocabilità magica. Inoltre, ha molti riferimenti a fiabe classiche e film Disney. I nostri piccoli lo adoreranno... e anche noi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo